top of page
corretto.jpg

Ebbene sì! Tutto è iniziato in Sudafrica nell’estate del 2013 quando dopo anni di pratica e casi studio Wynter mi disse: “sei pronto, cosa spetti!”. Tornato in Italia fondai il primo blog dando vita al progetto Animal talk Italia con l’obiettivo di condividere le esperienze apprese nella comunicazione intuitiva.

Fin da subito la parola chiave è stata “condivisione”: solo così avrei potuto realizzare questo sogno! Siamo nel 2023 e con lo stesso spirito non vedo l’ora di ritrovarci insieme per passare una giornata di festa nella quale avremo ospiti, artisti e professionisti stupendi. 

Un sincero ringraziamento anche a quanti di voi negli anni hanno sostenuto il progetto Animal Talk Italia! Questa festa è anche merito vostro! 

Un caro saluto,
Andrea.

Animal Talk Italia ha compiuto
10 anni!

Dieci anni di un sogno:
il racconto della giornata

I relatori

Andrea ci presenta i relatori che hanno contribuito con le loro esperienze e messaggi a rendere così speciale questa giornata di festa.

Paola Martis – Fondazione Lavadaia Bali

"Progetto Lavandaia Dharma Bali e condivisione di messaggi". (Collegamento Zoom da Bali) 

Wynter Worsthorne – Comunicatrice con gli animali

"H.E.A.R.T.H (Heart Energy Achieving Real Transformation) e la comunicazione con la fauna selvatica".  (Collegamento zoom dal Sudafrica)

Sabine Eck – Medico, appassionata ricercatrice ed esperta di medicina naturale

 "Quando tutto è una meraviglia. Ovvero; la bacchetta magica dell'intelligenza viva". 

Martine Jus – Omeopata e CEO SHI Haus der Homöopathie 

"Omeopatia: Una medicina spirituale".

Daniel Tarozzi – Direttore de L' Italia che cambia 

"Tra Natura e Cultura, cosa resta di noi? L'importanza della riconnessione ancestrale con il selvatico per cambiare noi stessi e il mondo".

Andrea Contri – Fondatore Animal Talk Italia

"I primi 10 anni di un sogno".

Qualche scatto di una giornata memorabile

IMG_8029.jpg

“Evento a sostegno della Fondazione Lavandaia Dharma Bali: progetto umanitario che opera a Bali a sostegno delle persone locali e animali dell'isola." 

bottom of page