top of page

Consulenze

La comunicazione intuitiva deve essere vista come un'occasione per migliorare e facilitare la conoscenza dei nostri compagni animali. Attraverso le informazioni ricevute è quindi possibile aiutare a meglio comprendere lo stato psicofisico del nostro animale, le sue emozioni e pensieri. 

Nei casi di specifiche problematiche si precisa che attraverso la comunicazione intuitiva non si vuole cambiare il carattere o atteggiamento ma piuttosto aprire un dialogo attraverso il quale raggiungere una maggiore comprensione che possa essere da guida nella nostra relazione reciproca.

Andrea non svolge consulenze finalizzate al tracciamento di animali smarriti. 

 

 CONSULENZE IN PRESENZA 

È ora anche possibile richiedere richiedere una consulenza in  presenza. Scrivici e ti informeremo riguardo le prossime date!  

Si precisa che Andrea non è un veterinario e attraverso la comunicazione non vengono prescritti medicinali né cure. La comunicazione deve essere vista come un'occasione per migliorare e facilitare la conoscenza dei nostri animali e non in sostituzione alle cure e trattamenti già in essere.


Attraverso la comunicazione intuitiva è possibile mettere in luce eventuali trame che ci legano ai nostri animali per meglio comprendere ad un livello più profondo la relazione che un’esperienza ha nella nostra vita.


La comunicazione racchiude una forte relazione con la crescita spirituale dell’individuo che la richiede e può essere un valido supporto anche per comprendere dinamiche personali.

resilience_edited.jpg

"La lezione più importante della comunicazione intuitiva è mettere da parte la mente e iniziare ad utilizzare il cuore." 

- Andrea Contri

bottom of page