La Comunicazione Intuitiva
La comunicazione intuitiva è un’opportunità ineguagliabile per creare un contatto diretto, migliorare la comprensione e l’interazione, scoprire e risolvere eventuali problemi dei nostri compagni animali.
La comunicazione intuitiva è una tecnica antichissima, ancora presente nelle tradizioni di tutte quelle popolazioni che tuttora vivono a stretto contatto con la natura. Tutti noi siamo in grado di comunicare con gli animali; ed è grazie alla condivisione di amore incondizionato tra noi e gli animali che è possibile entrare in contatto con loro.
Gli animali comunicano costantemente con noi, percepiscono le nostre intenzioni, emozioni, e i pensieri sottesi alle nostre parole. È possibile ristabilire questa connessione grazie al rispetto degli animali e della natura e alla consapevolezza che anche noi, quali esseri umani, apparteniamo a questo magnifico mondo.
Preparazione
La comunicazione intuitiva si fonda sulla condivisione di amore incondizionato che ci riporta a sperimentare l’unità col mondo che ci circonda.
Aprire il canale
L’ascolto reciproco ci permette di instaurare un “dialogo” attraverso cui migliorare la comprensione dei nostri compagni animali e di noi stessi.
Ringraziamento
Va sempre onorata la disponibilità dei nostri compagni animali. Un’esperienza capace di donare oltre le aspettative.
Come funziona
la comunicazione?
La comunicazione intuitiva con gli animali è una comunicazione non verbale che comporta la trasmissione diretta di sensazioni, intenzioni, pensieri, immagini, emozioni e sensazioni fisiche. Ogni pensiero o sensazione è espressione di una propria energia, tramite cui gli animali sono in grado di comunicare tra di loro. È attraverso la comunicazione intuitiva che possiamo connetterci agli animali e comunicare con loro.
Quali sono i benefici?
Entrare in comunicazione con gli animali permette di aprire un canale di dialogo tra noi e gli animali: è possibile avere risposte a domande riguardo piccoli o grandi problemi che abbiamo nella relazione con loro, ascoltare i loro messaggi, comprendere meglio i loro punti di vista, come pensano e cosa percepiscono durante l’interazione con noi, e come porci nei loro confronti per instaurare una relazione migliore.
La comunicazione intuitiva ci conduce in una dimensione intima tra noi e i nostri compagni animali nella quale poter migliorare la comprensione reciproca, la gestione di specifiche situazioni e comprendere l’importanza racchiusa nel binomio uomo-animale.
Interagire con loro permette di comprenderli ad un livello profondo, favorire la convivenza, assisterli nei periodi di cambiamento prevenendo stati di stress o abbandono, comprendere le matrici alla base di fraintendimenti e problemi comportamentali, approfondire aspetti della quotidianità e in generale costituisce un’occasione unica per avere un’ulteriore conferma di quanto essi ci vogliano bene e si prendano cura di noi.
Attraverso una maggior consapevolezza e vicinanza è possibile creare una relazione ancor più armoniosa e piena di vita con i nostri compagni animali e di conseguenza con noi stessi e la natura che ci circonda.
"QUANDO SMETTEREMO DI USARE LA NOSTRA MENTE, SENTIREMO IL BATTITO DELLA NATURA."
- Andrea Contri